Il tuo logo, i colori, il packaging, i social, il sito web, persino il modo in cui impacchetti un ordine o accogli le persone nel tuo laboratorio… tutto comunica chi sei e cosa fai.
La tua identità è ciò che ti differenzia dagli altri e rende il tuo lavoro speciale e unico.
È ciò che fa pensare alle persone che dietro un oggetto ci sei tu, ti rende riconoscibile.
Rendere la tua identità forte, chiara e coerente ti aiuta a distinguerti e a far capire quali sono i tuoi valori, la tua passione, la tua visione del mondo.
Ma come si fa a farla percepire agli altri senza incomprensioni?
Semplice, attraverso il branding, un percorso che ti aiuterà a costruire o ricostruire la tua identità partendo da te, da chi sei e da quello che sai fare meglio.
Durante questo percorso ci faremo aiutare da alcuni strumenti che ti permetteranno di mettere a fuoco i tuoi punti di forza, le peculiarità della tua personalità e del tuo lavoro.
Scopriremo insieme chi sono le persone che devono conoscerti, chi sono i tuoi competitor e qual è il tuo mercato di riferimento.
Quando potrebbe è utile questo percorso?
- Quando sei ancora nella fase di slancio e stai stai costruendo il tuo business, ma non hai ancora le idee chiare
- Quando hai già un'attività avviata, ma hai bisogno di fare ordine
- Ogni qualvolta che senti che qualcosa ti stia sfuggendo di mano, quando non sai in quale direzione andare





